#noicisiamo# Lo Studio Ferrucci è sempre presente a vostro fianco in questo particolare momento

Avvertiamo i nostri clienti, che  #noicisiamo# 

Lo studio Ferrucci consapevole dei repentini cambiamenti che stanno avvenendo ogni giorno nella vita delle imprese, dei dipendenti delle imprese e di tutti noi  AVVERTE i propri clienti che è presente ogni giorno a vostro fianco per supportarvi e assistervi in tutto quanto necessitiate.
I nostri uffici pertanto osservano il consueto orario di lavoro:  dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30 dal lunedì al giovedì e dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00 il venerdì. Sarà sempre presente qualcuno ad accogliervi SOLO PER QUESTIONI DI PARTICOLARE URGENZA.
I nostri dipendenti effettueranno lo smart-working tramite "lavoro agile", quindi chiediamo di inviare e-mail all'indirizzo aziendale al quale normalmente inviate le comunicazioni. Vi risponderanno quanto prima, in base alla scala di priorità e all'organizzazione del lavoro che hanno ricevuto. Visto che in ufficio saranno presenti solamente poche persone consigliamo di CHIEDERE DIRETTAMENTE per e-mail al vostro referente.
 
Si ricorda di non contattare nè di chiedere il numero di cellulare personale dei nostri dipendenti per eventuali telefonate dirette, nè di scambiare messaggi whatsapp con gli stessi.
 
In ogni momento ANCHE FUORI DALL'ORARIO DI LAVORO, come sapete da sempre, potete contattare invece direttamente i nostri associati Maurizio, Matteo , Stefano e Giuseppe ai loro rispettivi numeri di cellulare 
Ringraziamo per la collaborazione e la pazienza, augurando a tutti che queste difficoltà terminino quanto prima e tutto ritorni sui binari dell'agognata abitudinarietà.
Studio Ferrucci